La Mappa dei Murales e il Contest Internazionale di Street Art


La Mappa dei Murales di Macomer.
Interventi permanenti e temporanei realizzati tra #resilienza16, #resilienza17 e #resilienza18. Basterà cliccare sulle spunte per avere foto e descrizioni delle opere. Una mappa al quale vorremo aggiungere tutte le altre opere di Macomer, anche quelle non realizzate durante il Festival, allo scopo di valorizzare in sinergia l’offerta culturale e turistica del territorio.

[Il catalogo qui di seguito spiega il progetto e mostra alcuni dei lavori svolti e degli artisti coinvolti negli ultimi anni]

Aggiornamento #RESILIENZA19: Per il quinto anno ritorna il Festival della Resilienza e il primo cantiere ad aprire è proprio quello della street art. La call usciranno il 15 marzo su questo sito, ma nel 2019 le attività di street art si estenderanno oltre gli artisti professionisti che ogni anno giungono nel Centro Sardegna da tutto il mondo. Saranno infatti aperte anche agli studenti delle scuole superiori e dell’università, o in generale a tutti i giovani compresi tra i 15 e i 25 anni. Se siete tra questi potete iniziare a segnalarci il vostro interesse cliccando su PARTECIPA.

Il blog di ProPositivo collabora con il FattoQuotidiano.it a questo indirizzo. Fa inoltre parte della rete di Giornalisti Nell’Erba, di cui si è aggiudicato il primo premio nel 2014. Scopri tutte le altre collaborazioni o scopri i diversi modi per unirti a noi.
Alt Text

ProPositivo è attivo in diversi progetti. Pur nascendo come progetto virtuale è ora attivo fisicamente all’interno delle comunità locali lavorando alla creazione di una rete di attori sul territorio, impegnati nello scambio attivo di competenze ed esperienze. Il progetto di sviluppo locale Comunità Resilienti, il brainstorming itinerante BrainSurfing, e la nostra Campagna di Idee ruotano intorno a questi importanti valori. Scopri tutti i Progetti!