Quando la resilienza si fa teatro!

Luca Pirisi Cultura Leave a Comment

“Un viaggio inedito, ideologico ed umorale alla scoperta delle proprie origini, alla ricerca delle proprie consapevolezze, dei propri talenti e della propria capacità di reagire opponendosi alla resa.”. Così viene presentato lo spettacolo “|RESILIA| Interferenze Storiche”, creatura della compagnia di danza e fotografia Prendashanseaux, in programma il 31 Gennaio alle ore 20.30 al Teatro Civico di Sassari (qui il link all’evento).

Le avventure di Resilia (il protagonista del viaggio orchestrato dagli amici di Prendashanseaux) hanno trovato linfa nelle trame del  primo Festival della Resilienza, organizzato dal nostro team di Propositivo in Sardegna, sull’asse Macomer-Bosa. Nella cornice di quell’esperimento, volto ad aiutare un territorio in crisi a “risalire la barca capovolta dalla forza del mare” , si è creato un fervore sociale, culturale e artistico che continua a liberare energia.

Per questo motivo, in attesa di avviare il percorso che riempirà questo 2016 di proposte e attivismo, non perdete l’occasione di rigenerarvi in questo “viaggio antidepressivo e affaticante, fatto di immagini contrastanti che trasporta il pubblico al centro di una rivoluzione interiore nella percezione dei paesi e delle periferie rurali”.

Siate Positivi. Ma ancor di più: Siate Propositivi!

————————-

PER INFO E PREVENDITA:
Antonio Bissiri – 3479449839
Fabio Sau – 3409515501
Daniele Salis – 3497817180
Associazione Culturale Music & Movie – tel 3401846468

share save 171 16 Chi siamo?