tesi talenti propositivo

ProPositivo ricerca talenti – Mandateci le vostre Tesi

ProPositivoPartecipazione Leave a Comment


ProPositivo.eu ricerca nuove idee e nuovi talenti, creativi e dall’approccio costruttivo alla realtà quotidiana, e vuole farlo dando visibilità ai vostri lavori di tesi. I lavori devono rispondere a pochi requisiti fondamentali: devono offrire uno spunto concreto volto alla risoluzione di un problema attuale e possono essere sotto forma di articolo, di presentazione o video.

ProPositivo è infatti un progetto che ha come intento quello di mettere in luce i numerosi esempi di pratiche virtuose presenti, accomunate tra loro da una visione della realtà propositiva e innovativa, sostenibile e resiliente. E’ nel tentativo di promuovere la resilienza socio-culturale ed economica che ci facciamo promotori di pratiche volte a coltivare la fiducia e la speranza nelle potenzialità individuali e collettive. Ogni nostro articolo, infatti, non si limita all’analisi di un problema, bensì, considera anche le sue possibili soluzioni. Attraverso uno studio del panorama nazionale e internazionale, accompagniamo ogni critica ad un’alternativa. ricerca talenti, ricerca talenti, ricerca talenti, ricerca talenti,

ProPositivo è attivo non solo a livello informativo, ma anche nella realizzazione di iniziative all’interno delle comunità locali, promuovendo la creazione di una rete di cooperazione che unisca insieme le diverse realtà virtuose presenti.

Il nostro progetto è ospitato online settimanalmente da Il Fatto Quotidiano e dal portale web propositivo.eu. Non diamo spazio solo ad articoli giornalistici, ma anche semplicemente ad idee creative realizzate da singoli, associazioni o comuni che possono contribuire attivamente al miglioramento della realtà in cui viviamo.

Per inviarci le vostre tesi scrivete a propositivo@yahoo.it, con oggetto “Tesi”. Non limitatevi tuttavia a questo, siamo aperti a qualsiasi vostra domanda, idea o progetto.

ProPositivo,
“Diffondiamo idee, non problemi”

share save 171 16 Chi siamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.